Comune di Cassola

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Torna la notte bianca a San Zeno di Cassola

Comunicato stampa nr. 2

25 agosto 2016

Sabato scatta la quarta edizione di San Zenait, musica, spettacoli, vie invase dalla bancarelle e traffico off limits in centro.

Musica live, spettacoli di strada, vie invase dalle bancarelle e traffico off limits, per una sera, nel cuore del paese. Tutto è pronto per la quarta edizione di "San Zenait", la notte bianca di San Zeno di Cassola, di scena sabato 27 agosto tra la piazza e le due vie principali della frazione. Dopo il successo degli anni scorsi, verrà infatti nuovamente riproposto l'ormai tradizionale appuntamento di fine estate: una kermesse promossa ed organizzata dalla sezione cassolese della Confcommercio, ed in particolare dai commercianti del centro di San Zeno, con la collaborazione dei gruppi Alpini e Donatori di sangue locali e della scuola materna Don Concato e con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

«Il programma - spiega Michele Ferraro, presidente dei commercianti di Cassola ed ideatore della manifestazione - è molto ricco. Dalle 19.30 e fino alle 2 del mattino si susseguiranno esibizioni musicali, performance artistiche e sportive e saranno attivi degli stand in cui si potranno acquistare prodotti d'artigianato ma anche specialità gastronomiche (una fra tutte il famoso"panino mirandola") e bevande». Venticinque sono gli spazi commerciali prenotati, mentre per i più piccoli saranno installati dei giochi gonfiabili e attivati dei laboratori "truccabimbi". L'intrattenimento sarà garantito da giocolieri, mangiafuoco, trampolieri e clown e non mancheranno dj set e anche musica live con Damien Mc Fly e Acusticando Duo. L'Associazione Muay Thai Clan proporrà poi una dimostrazione di arti marziali.

All'evento parteciperanno i vertici della Confcommercio bassanese e il sindaco Aldo Maroso con i rappresentanti dell'Amministrazione comunale, per i quali l'appuntamento di sabato rappresenta un'importante occasione di aggregazione e di promozione del territorio. Inoltre, come precisa Ferraro, l'organizzazione devolverà il ricavato di San Zenait in beneficienza.

Altre Informazioni

  • Firma: Dott.ssa Caterina Zarpellon - cell: 339 8190105 - e-mail: ufficiostampa@comune.cassola.vi.it

Cerca tra i contenuti

  • DATI COMUNE DI CASSOLA

    Indirizzo: Piazza A. Moro 1 - 36022 - Cassola - (VI)

    Telefono: 0424 530201

    Fax: 0424 533523

    E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

    PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

    Partita Iva: 00244550240

    Codice Fiscale: 82000790244

    Tesoreria Comunale: UNICREDIT s.p.a.

    Codice IBAN: IT 57 O 02008 60165 00000 3469854

    Codici per la fatturazione elettronica

    Conto Corrente Postale: 10891364

    Codice catastale: C037

    Codice ISTAT: 024026

  • © Copyright Comune di Cassola 2019

    Aggiornamento a cura del Settore Informatica del Comune